Summit2021, l’evento e il video

di Fabrizio Rampazzo

L

o scorso 10 e 11 novembre si è tenuto a Milano presso la prestigiosa sede dell’Università Iulm il “Summit 2021 - La cultura dell'acqua”, l'evento internazionale che da anni riunisce il mondo dell'acqua e delle piscine, prodotto da Monterey ADV, in collaborazione con Assopiscine, Associazione Gestiamo, Federlegno Arredo Confindustria.

Due giornate in presenza con la partecipazione ad invito di 200 operatori del settore e 700 persone collegate online tramite piattaforma streaming.

Oltre 60 relatori e ospiti si sono alternati sul palco dell’Auditorium, confrontando esperienze, professionalità e proposte: la “visione” sul futuro del mercato e dell’elemento “acqua” che ha contribuito a rendere speciali i contenuti e gli argomenti delle sessioni del Summit 2021.

Questa edizione ha avuto un importante supporto di comunicazione mediante le campagne realizzate sui principali canali social, in particolare con la rubrica dedicata ai protagonisti del Summit e al loro rapporto con l’acqua. E il grande pubblico del web ha risposto con straordinario interesse sia prima che durante l’evento: i post, gli articoli e i video hanno raggiunto oltre 230.000 persone e generato 370.000 impression sulle pagine ufficiali del Summit 2021 di Facebook, Instagram e Linkedin.

Di seguito un breve video celebrativo per ringraziare tutti i partecipanti, i partner, gli enti, i sostenitori e gli staff di BluSummit e di OnTheBlue Magazine che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Sono stato uno degli atleti di punta del nuoto italiano negli anni '80: campione europeo juniores, finalista olimpico a Mosca, Los Angeles e Seul, conquistando 50 titoli italiani assoluti nelle specialità veloci del delfino e stile libero. Ho iniziato la mia vita professionale nel turismo producendo le più importanti iniziative speciali per il Gruppo Viaggi del Ventaglio. Sono il titolare della società di marketing Monterey srl e il fondatore del “Summit” il congresso internazionale che riunisce i principali operatori del mondo dell’acqua e delle piscine. Credo che l’acqua e gli spazi blu siano fondamentali per il benessere collettivo, ma per me sono il ricordo di un bambino e il nostro futuro da proteggere.

TOP

 

 

Nasce il nuovo progetto di comunicazione che unisce sotto un’unica piattaforma online gli appassionati del mondo dell’acqua declinato in tutte le sue forme.

 

La parola acqua deriva dal latino “aqua”, che a sua volta ha una radice indoeuropea, la stessa della parola onda, che passando dal greco diventa “unda” in latino.

Acqua e onda: ovvero identica radice linguistica per due elementi che non possono esistere l’uno senza l’altro. 

 

Le onde sono un movimento perpetuo, sono il fluido che rappresenta l’impulso positivo al cambiamento.

 

Da qui nasce l’avventura di “On the Blue”: che ogni giorno vi condurrà in un viaggio in compagnia di chi questo elemento lo vive e lo ha vissuto.

 

SEGUI LE NOSTRE

“ONDE BLU”!!!